Paura

Incendio in centro storico, auto in fiamme in piazza del Ferro: il fumo nero invade i vicoli

Secondo le prime informazioni la vettura da cui è partito il rogo aveva un impianto Gpl

Generico aprile 2024
Foto Monica Velastegui

Genova. Momenti di paura questo pomeriggio in piazza del Ferro, nel cuore del centro storico di Genova, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno subito aggredito le fiamme cercando di limitare i danni. Il fuoco ha comunque avvolto in parte una vettura parcheggiata nelle vicinanze.

L’incendio ha provocato una densa coltre di fumo nero e ha spaventato passanti, residenti e commercianti della zona.

Ancora da accertare le cause. Secondo le prime informazioni raccolte dai soccorritori sul posto, la vettura da cui è partito il rogo aveva un impianto Gpl.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.