In via cesarea

Furto in un negozio del centro degenera in violenza: arrestato 21enne

Bloccato un giovane che ha provato a uscire con merce non pagata, e che quando è stato bloccato dagli addetti alla vigilanza ha reagito con calci e pugni

carabinieri

Genova. Furto finito in violenza nei giorni scorsi in un negozio di via Cesarea. Un ragazzo di 21 anni, dopo avere sottratto della merce dagli scaffali, ha provato a uscire senza pagare prendendo poi a pugni e calci il personale della vigilanza per scappare.

Il giovane è stato notato mentre si aggirava nel negozio proprio dagli addetti alla vigilanza, che vedendolo dirigersi verso l’uscita si sono avvicinati per bloccarlo. Nel tentativo di divincolarsi il ragazzo ha colpito i due uomini ed è riuscito a uscire, ma all’esterno ha trovato i carabinieri del Norm.

Una volta bloccato è stato arrestato. La merce è stata invece restituita al negoziante.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri
Bloccati
Tentano il furto in una villetta di Zoagli, ladri bloccati dopo un inseguimento nel bosco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.