Travolta

San Fruttuoso, 24enne investita da un furgone: è in gravi condizioni al San Martino

È successo poco dopo le 13.00 tra via Torti e via Barrili

ambulanza molassana

Genova. Grave incidente poco nel quartiere genovese di San Fruttuoso: una giovane è stata investita da un furgone mentre attraversava la strada ed è finita in codice rosso all’ospedale San Martino.

È successo poco dopo le 13.00 tra via Torti e via Barrili. La donna, una 24enne, è stata travolta da un Fiat Doblò.

Sul posto è giunta l’ambulanza della Nuova Volontari Moresco insieme alla polizia locale. La ferita è stata medicata e portata d’urgenza al vicino pronto soccorso con diversi traumi.

Sul luogo dell’incidente anche il nucleo infortunistico della polizia locale per effettuare i rilievi. Al momento la dinamica è ancora in fase di accertamento.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.