Esodo

Bologna-Genoa, oltre duemila tifosi al seguito del Grifone: ecco come raggiungere il Dall’Ara

Restano circa 300 biglietti ancora, la prevendita chiude giovedì alle 19

bologna-genoa, dall'ara

Genova. Sono 2.200 i biglietti acquistati finora nella prevendita del settore ospiti per Bologna-Genoa, in programma venerdì sera alle 20.45. La chiusura della prevendita (riservata ai possessori di Dna Genoa o Our Way) è fissata alle 19 di giovedì per i 300 tagliandi rimanenti.

La Società bolognese elenca le specifiche per raggiungere lo stadio a seconda del mezzo utilizzato. Il Dall’Ara è situato in città nel quartiere Costa Saragozza e dista 3 km dal centro, 3.5 km dalla stazione centrale e 7 km dall’aeroporto internazionale Guglielmo Marconi.

IN TRENO
A richiesta della Questura di Bologna, TPER predispone un servizio apposito per i tifosi ospiti da e per la stazione centrale.

IN AUTO
Dalla A1 (Milano-Napoli): uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A14 (Bologna-Taranto): seguire indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A13 (Bologna-Padova): seguire le indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;
Dal casello autostradale di Bologna Casalecchio, prendere l’uscita 1 della tangenziale direzione Bologna centro, sull’asse attrezzato imboccare la terza uscita che sbocca nella rotonda Onorato Malaguti, quindi prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi, poi Via Caravaggio) fino al semaforo. Al semaforo svoltare a sx in Via Don Luigi Sturzo e proseguire diritto fino all’intersezione con Via Porrettana.

IN AEREO
Dall’aeroporto Guglielmo Marconi linee autobus BLQ shuttle per la stazione centrale, e poi la linea autobus 77 con fermata in Montefiorino.

INGRESSO E PARCHEGGIO TIFOSI OSPITI
L’ingresso del settore ospiti è situato in via Menabue (laterale di via Porrettana).
I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio dell’incontro. La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e la via Don Luigi Sturzo.

Più informazioni
leggi anche
Genoa Vs Fiorentina
Vigilia
Genoa. Gilardino verso la trasferta di Bologna: “Sfidiamo la rivelazione del campionato. Le voci di mercato? Alleno dei professionisti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.