Calcio d'agosto

Allenamento congiunto: l’Arenzano s’impone (2-1) sul Busalla

Il Busalla, in vantaggio grazie ad una punizione di Edoardo Repetto, subisce la rimonta dell'Arenzano, che pareggia con Jacopo Lupi e passa in vantaggio con Ermir Rezi

Arenzano. Si è svolto, al Nazario Gambino, di Arenzano, un allenamento congiunto tra Arenzano e Busalla, che ha visto i padroni di casa superare (2-1) la formazione valligiana.Il Busalla, passato in vantaggio grazie ad una punizione di Edoardo Repetto, ha subito la rimonta dell’Arenzano, che ha pareggiato, nel primo tempo con Jacopo Lupi ed passata in vantaggio, nei secondi quarantacinque minuti di gioco, con Ermir Rezi.

Lo stesso attaccante ha fallito, sul risultato di parità, un calcio di rigore.

Le formazioni scese in campo:

Arenzano: Porta, Alessandro Damonte, Pirozzi, Padovan, Barisone, Lupi, Bruzzone, Lorenzo Damonte, Pellicciari, Jacopo Lupi, Rezi

Nel secondo tempo sono entrati: Marotta, Vierci, Ciccirello, Cosentino, Baroni, Biancato, Pische, Lagorio

Busalla: Biggi, Gottingi, Markushi, Garbini, Oliva, Ottoboni, Repetto, Gnecchi, Traverso, Re, De Martini

Nel secondo tempo spazio per: Tirio, Brandi, Vella, Savio, Patti, Bilardi.

Le due squadre si ritroveranno di fronte, domenica  27 agosto, a Busalla, per la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, riservata alle società partecipanti al campionato di Eccellenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.