Codice rosso

Grave incidente sul lavoro in una macelleria in Val Bisagno, 33enne si taglia un braccio

Recisa un'arteria, l'uomo è stato portato d'urgenza al San Martino

Generico giugno 2021

Genova. Un uomo di 33 anni si è gravemente ferito mentre era al lavoro in un supermercato a Molassana, in piazzale Bligny, in Val Bisagno.

Il dipendenti della Tigullio Carni maneggiando uno strumento di lavoro, si è tagliato un braccio recidendo anche un’arteria. La dinamica è tuttavia ancora da chiarire.

E’ successo in mattinata. I colleghi hanno subito attivato i soccorsi: sul posto si sono precipitati i militi di una pubblica assistenza che hanno trasportato il macellaio all’ospedale San Martino.

L’uomo è attualmente in condizioni stabili, non in pericolo di vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.