Incidente

Ragazza precipita in un burrone al passo del Bocco, soccorsa in codice rosso

Un ragazzo che era con lei ha dato l'allarme, attivato l'elicottero per il trasporto urgente in ospedale

Foto d'archivio

AGGIORNAMENTO ORE 17.45: la ragazza purtroppo è stata trovata deceduta (leggi qui)

Mezzanego. Una ragazza è caduta in un burrone lungo un sentiero nel comune di Mezzanego, nell’entroterra del Tigullio. È successo nel pomeriggio intorno alle 15, nella zona del passo del Bocco.

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi presumendo un codice rosso, quello di massima gravità. Sul posto la Croce Bianca di Mezzanego, una squadra di vigili del fuoco di Chiavari, i tecnici del soccorso alpino regionale, l’elisoccorso Grifo partito da Villanova d’Albenga.

L’intervento è ancora in corso e non sono note le condizioni della giovane. A dare l’allarme è stato un ragazzo che era con lei e che, secondo le prime informazioni, sarebbe illeso.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni
leggi anche
Tragedia
Precipita in un burrone sul monte Zatta, morta escursionista genovese di 31 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.