Cronaca

Furto in un bar: rubato un cambiamonete

auto polizia di stato

Genova. Continuano i furti nei bar del capoluogo genovese. Una volante della polizia è intervenuta in un bar di via Posalunga, dove alcuni ladri sono entrati nell’esercizio commerciale forzando la saracinesca. I criminali si sono impossessati di un cambiamonete ma il danno è ancora da quantificare. Spostandoci in corso Europa, un uomo di 61 anni è stato denunciato per furto presso la Coop Liguria. L’uomo stava uscendo senza pagare la spesa, per un totale merce di 44 euro.

In via G. D’Albertis, una donna di 47 anni è stata soccorsa ieri sera in seguito a uno scippo. Due giovani in scooter le hanno rubato la borsetta, con all’interno 40 euro, un bamcomat e il suo Ipod.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.