Perotti in campo 15'

Zero punti a Firenze, Genoa affossato da Babacar

Genoa Vs Fiorentina
Foto d'archivio

Firenze. L’Artemio Franchi si conferma un campo tabù per il Genoa, che si arrende al gol di Babacar ed esce sconfitto 1-0 dall’anticipo della terza giornata di serie A.

Gasperini lascia Perotti in panchina e conferma Pandev al centro dell’attacco. Il macedone è però apparso ancora lontano dalla forma migliore. Primo tempo senza troppe emozioni con il Genoa che non si è mai fatto pericoloso in avanti.
Al rientro sul campo la Fiorentina ci prova, ispirata da Borja Valero, è lui a confezionare l’assist vincente per il colpo di testa di Babacar al quarto d’ora della ripresa.

Tre minuti dopo la Fiorentina resta in 10 per l’espulsione di Badelj. Il Genoa prova a reagire, rafforzato dall’ingresso in campo di Perotti, che si dimostra subito pericoloso creando superiorità numerica e cercando la conclusione verso la porta. Non è sufficiente: la Fiorentina si difende bene e porta a casa i tre punti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.