Furti

Ladri si introducono in un’officina e rubano rame per 4mila euro

Furto in un appartamento di via Gropallo: rubati pc e tablet per 3500 euro

polizia di stato generica savona questura volanti volante

Genova. Furto ieri pomeriggio all’interno di un’officina nella zona di Campi. E’ successo intorno alle 13.30 in via Renata Bianchi. I ladri si sono introdotti nel capannone, probabilmente nell’ora della pausa pranzo, è hanno portato via rame per circa 4mila euro.

Accortosi del furto il proprietario ha chiamato la polizia. Sul posto sono arrivate le volanti e anche la scientifica. Al vaglio anche le telecamere della zona.

Quasi alla stessa ora, intorno alle 2 del pomeriggio, è stato commesso anche un furto in abitazione. I ladri si sono introdotti in un appartamento in via Gropallo nel quartiere di San Fruttuoso e hanno portato via pc e materiale elettronico per 3500 euro. Indaga la polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.