Incidente

Autostrada A12, auto si ribalta e prende fuoco: un ferito e traffico in tilt in direzione Genova

L'incidente tra Chiavari e Rapallo, l'autista è stato portato in codice giallo all'ospedale di Lavagna

coda a12

Rapallo. Un’auto si è ribaltata e ha preso fuoco questa mattina sull’autostrada A12 poco prima dell’uscita di Rapallo, in direzione Livorno.

È successo poco prima delle 7.30. Nell’impatto è rimasto lievemente ferito l’autista, portato in codice giallo all’ospedale di Lavagna.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio della vettura, una Smart. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, nella quale comunque non risultano coinvolti altri veicoli.

Gravi invece le conseguenze sulla viabilità. Il traffico è rimasto a lungo bloccato e tuttora restano 6 chilometri di coda in aumento. Il traffico defluisce sulla corsia di marcia. Per le sole autovetture è possibile uscire a Chiavari e rientrare a Rapallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.