Elezioni 2018

Lega, Matteo Salvini venerdì 9 a Genova e poi a San Remo. Toti: “Squadra unita”

Il tour del leader del Carroccio farà diverse tappe in Liguria. Toti sulla coalizione: "Non ci sono divisioni o problemi"

Foto d'archivio

Liguria. “Con la Lega Nord va tutto a gonfie vele e daremo massimo sostegno al segretario e assessore Edoardo Rixi nel collegio di Genova così come a tutti i nostri candidati della coalizione di centrodestra nei collegi uninominali. In Liguria possiamo ottenere un ottimo risultato confermando il nostro trend positivo”

A dirlo Giovanni Toti, a margine della presentazione della “nuova” scuola di via Cavour ad Andora: il governatore ligure ha rispedito al mittente le voci di problemi e mal di pancia all’interno di Forza Italia, così come le accuse di “paracadutati” nelle liste, affermando: “Non ci sono divisioni o problemi. Credo che abbiamo messo in campo ottime candidature e una squadra forte e rappresentativa in vista delle elezioni politiche”.

E poi la conferma: Matteo Salvini arriverà a Genova per sostenere la campagna elettorale della Lega, e lo farà il 9 febbraio, visitando probabilmente i banchetti dei militanti del Carroccio che in quel giorno dovrebbero essere in via XX Settembre.

E sempre in tema di Lega Nord Toti ha aggiungo che “C’è un patto di governo e di programma serio e concreto e su quello lavoriamo: tra l’altro Salvini ha scelto di essere capolista in Liguria dando un segnale forte a questa terra e ai cittadini liguri. Dopo Genova Matteo ci raggiungerà a San Remo”.

“Siamo una coalizione forte e competitiva e tutti daranno un grande sostegno ai nostri candidati” conclude Toti.

leggi anche
Partita la corsa
Elezioni, il Centro destra presenta i suoi candidati a Genova. Toti: “Nessun collegio a rischio se diciamo cose giuste”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.