Cause naturali

Muore per un malore improvviso a 37 anni, tragedia in un appartamento a Sampierdarena

E' successo ieri pomeriggio in corso Martinetti. Era stata la madre a chiamare i vigili del fuoco perché non riusciva a contattare il figlio né a entrare nell'abitazione

volante polizia

Genova. E’ stata la madre a chiamare i vigili del fuoco e i soccorsi perché da due giorni non riusciva a contattare il figlio e l’appartamento era chiuso dall’interno con un ferro e lei non era riuscita a entrare. Così ieri pomeriggio, in un appartamento di corso Martinetti a Sampierdarena, quando i pompieri hanno forzato la porta d’ingresso, hanno fatto la drammatica scoperta.

L’uomo, 37 anni, era morto da diverse ore. Per un malore improvviso secondo quanto riferito dal medico legale. Secondo quando raccontato dalla madre agli agenti delle volanti, intervenute sul posto, il figlio era in buona saluta ma in famiglia ci sarebbero già stati in passato casi di morti improvvise per problemi cardiaci.

Nonostante non ci siano praticamente dubbi sulle cause naturali del decesso (l’appartamento, chiuso dall’interno, era in ordine e sul corpo non c’erano segni di violenza) stamani il pm di turno deciderà se svolgere comunque l’autopsia sul corpo del giovane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.