Cultura
sabato
27
Aprile
2024

“Tutti sitti, o l’è domenega!”: ad Arenzano si ride con il teatro dialettale

sabato
27
Aprile
2024
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Arenzano. Sabato 27 aprile alle ore 21 al Sipario Strappato tornerà il teatro dialettale con “Tutti sitti, o l’è domenega!”, commedia brillante in tre atti di Franco Damonte, portata in scena dalla Compagnia Don Bosco per la regia di Eugenio Rusca.

Siamo a Varazze negli anni ’60. Tognin Parodi, semplice impiegato, sopporta le numerose angherie che la vita gli propone: la vedovanza precoce, la suocera in casa, un vicino superfortunato. Insomma un Fantozzi ante litteram. Perciò pretende che almeno la domenica sia dedicata al relax e al silenzio. Tuttavia la presenza di un famigerato bandito e altri mille inconvenienti metteranno a rischio il suo meritato riposo.

Il biglietto costa 15 €, ridotto 12 €.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.