domenica
22
Agosto
2021

“Storie di sale”: le bizzarre avventure del gabbiano Laros e di Fata Morgana ino spettacolo al Porto Antico

domenica
22
Agosto
2021
Genova Porto Antico Isola delle Chiatte

Genova. Nella cornice del Sea Stories Festival domenica 22 agosto alle ore 19:30 all’Isola delle Chiatte del Porto Antico va in scena lo spettacolo teatrale per famiglie “Storie di sale” sulle tematiche dell’inquinamento dei mari, il rapporto uomo – natura, la salvaguardia dell’ecosistema marino e il superamento delle proprie paure.

Con Michela Gatto e Andrea Tich il pubblico scoprirà le bizzarre avventure del gabbiano Laros, del buon Colapesce, di Fata Morgana e del Naufrago dell’Isola di Plastica, a cavallo tra teatro di figura, teatro d’attore e videoanimazione.

Sea Stories è il festival nato nel 2017 da un’idea di Igor Chierici per portare il teatro sull’Isola delle Chiatte: una location allora inedita che la kermesse ha saputo animare con rappresentazioni ogni anno originali e il mare per filo conduttore. Il biglietto d’ingresso costa 5 €.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.