domenica
18
Settembre
2022

Prelibatezze liguri, musica dal vivo e balli di gruppo nella 18esima “Mangialunga” di Fontanegli

domenica
18
Settembre
2022
XVIIIª MANGIALUNGA di FONTANEGLI

Genova. Domenica 18 settembre Fontanegli accoglierà i partecipanti alla diciottesima edizione della “Mangialunga”, 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione genovese. Si potranno gustare prelibatezze liguri, dall’aperitivo al dolce, in otto tappe, ognuna delle quali sarà allietata da musica dal vivo con la possibilità di ballo e canto libero e tanta allegria. Nell’occasione si svolgerà il tredicesimo concorso fotografico con premi alle prime tre foto classificate.

Il ritrovo sarà sul campo sportivo con partenza a scaglioni di 50 persone circa dalle ore 11 alle 14 (tempo minimo stimato del percorso: 4 ore circa). La partecipazione per gli adulti costa 30 €, per i ragazzi dai 7 ai 12 anni 15 €, per i bambini sotto i 6 anni è gratuita. L’iscrizione deve essere effettuata con pagamento anticipato nella sede dell’U.S. Fontanegli ’74 oppure presso

– edicola di corso De Stefanis 81R
– Bar Tabaccheria Putrivo Luca, via Isonzo 115R
– Beacco Oreficeria, via B. Buozzi 42/R
– Area di Servizio Tamoil, via Struppa 113/A/R, Genova Prato
– L’Edicola s.a.s. di C. Maragliano, piazza Fontane Marose 10/R
– L’Idraulica & C. s.n.c., via Lorenzo Pareto 6R
– Beacco Moda, via Pisa 8A

oppure ancora tramite bonifico bancario indirizzato a “U.S. Fontanegli ’74”, Banca Passadore Filiale di Molassana, IBAN: IT95P0333201405000001220780. È possibile effettuare un bonifico unico per gruppi specificando nella causale il numero dei partecipanti divisi tra adulti, ragazzi dai 5 anni ai 12 e bambini fino ai 6 anni e il numero di telefono del capogruppo, quindi trasmettere ricevuta via email oppure tramite Satispay indicando la causale come sopra. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza e al Fondo Attività Culturali, Sociali e Sportive.

XVIIIª MANGIALUNGA di FONTANEGLI
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.