sabato
29
Luglio
2023

Il conduttore radiotelevisivo Federico Quaranta spiega il “Rispetto” per l’ambiente ad Arenzano

sabato
29
Luglio
2023
Arenzano "Rispetto" incontro con Federico Quaranta su ambiente
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Arenzano chiude il mese dedicato alla cultura con un evento di primo piano: dopo Mario Tozzi e Luca Mercalli sabato 29 luglio alle ore 21 a Villa Figoli des Geneys sarà infatti Federico Quaranta a portare all’attenzione del pubblico i temi legati all’ambiente e all’etica.

Profondamente legato alla sua Liguria, il conduttore radiotelevisivo si occupa di divulgazione di qualità con passione e consapevolezza. Da anni nelle sue trasmissioni porta gli spettatori alla scoperta di luoghi e mestieri radicando la conoscenza nella storia dei territori e delle persone che in esso scelgono di operare in coerenza e rispetto, con radici consapevolmente salde nel passato e capacità di mezzi e visione sul futuro.

L’appuntamento sarà l’ultimo della stagione del progetto “I Change” promosso dalla Fondazione Cima con Unitre Arenzano Cogoleto e il Comune.

Arenzano
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.