Cultura
lunedì
24
Luglio
2023

I Bruciabaracche in scena a Genova in un’inedita veste “Hot”

lunedì
24
Luglio
2023

Genova. Irriverente, scorretto e… bollente! Lunedì 24 luglio alle ore 21:30 all’Arena del Mare i Bruciabaracche Andrea Possa, Marco Rinaldi, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini e Daniele Ronchetti porteranno in scena il nuovo show “Hot”. Lo spettacolo fa parte del cartellone di “Ridere d’agosto ma anche prima 2023”, rassegna estiva del Teatro Garage che propone diciannove appuntamenti tra cabaret, commedia contemporanea, musica, opera lirica, teatro d’improvvisazione e show per famiglie tra Villa Imperiale e Porto Antico.

Otto tra i comici più noti del panorama italiano torneranno sul palco in un’inedita veste “hot”. “In quella che potrebbe essere l’estate più calda di sempre vogliamo portare in scena uno spettacolo bollente sotto tutti i punti di vista – racconta Ornano – La passione e l’amore, la trasgressione e l’alta temperatura sono i temi dei nuovi sketch corali e dei monologhi di ‘Hot’, che comprenderà anche interventi degli storici e amati personaggi dal nostro pubblico”.

Una jam session della risata che tornerà rinnovata dopo il triplo sold out degli show di Natale al Politeama Genovese. “Non mancheranno i riferimenti calcistici con alcuni Bruciabaracche a raccontare nuove esperienze all’estero e… in trasferta – aggiunge Di Marco – Ad alzare ulteriormente la temperatura sarà la forza travolgente della band composta da Roberto Tiranti, Andrea Maddalone, Max Vigilante e Roberto Maragliano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.