venerdì
23
Settembre
2016

Harry Potter e la maledizione dell’erede, evento speciale alla Feltrinelli in occasione dell’uscita

venerdì
23
Settembre
2016
Harry Potter
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. La Feltrinelli resta aperta tutta la notte per l’uscita di Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Ecco l’ottava storia di Harry Potter, a 19 anni dall’uscita del primo capitolo dell’amatissima saga nata dalla fantasia di J.K. Rowling. Harry Potter and the Cursed Child è il testo dello spettacolo teatrale, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata sul palcoscenico.

Quanto alla trama, è sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Dalle ore 22 chi porta una maglietta bianca potrà farla serigrafare con un’immagine celebrativa dell’evento. E allo scoccare della mezzanotte, prenderà il via la vendita del libro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.