sabato
13
Aprile
2019

Dallo scisma alla scianca. Xalla Xalla vs Funkalai, il contest all’ultima nota ai Barabini di Trasta

sabato
13
Aprile
2019
Generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Genova. Fondatori e affondati della mitologica band “Gli Inverter“, variamente devianti, deviati o fuoriusciti, si sfideranno senza esclusione di colpi nel ring del Barabini di Trasta, il cuore e il bypass della musica live della Valpolcevera. E non solo.

Il Gentile Pubblico sarà chiamato a votare nel modo che riterrà più opportuno i brani preferiti: dalla poliritmica demenzialità dei Funkalai (Marco Traverso* alla batteria e alle vocine, e Michele Dominici, alla chitarra bassa e alle vocione) contrapposta all’elettrorock degli Xalla Xalla al loro debutto (Fabrizio Bianchini, voce con filtro e senza, Hans Bolte, chitarra e loops).

Ma il verdetto finale sarà nelle mani del pubblico che applaudirà o schernirà le esibizioni, in un duello all’ultima armonia, all’ultimo sangue, all’ultimo bicchiere. Venite e disorientatevi!

scianka

Bar aperto dalle 19.00
Trastapasta dalle 19.30

concerto dalle 21.30

Ingresso gratuito con tessera ARCI
Circolo ARCI Barabini
Salita Cà dei Trenta, 3 canc.

* Marco Traverso, detto Trave, compare per la gentile concessione de “Gli Inverter” ufficiali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.