venerdì
24
Febbraio
2017
sabato
25
Febbraio
2017

Cezanne, riapre il Disco Club di Genova: weekend in maschera e festa anni ’80

venerdì
24
Febbraio
2017
sabato
25
Febbraio
2017

Venerdì 24 Febbraio 2017, dalle ore 20.30, riapre il Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it), con una serata speciale con due piste tutte da ballare rigorosamente in maschera.

La sala latina avrà come protagonisti Raul Hernandez, eletto presidente ligure dell’Associazione Italiana Maestri di Ballo e della Federazione Italiana Danza Amatoriale, e la ballerina professionista Glemyr, sua sorella e direttrice della sua scuola Total Dance. Ospiti speciali anche la maestra Paola Marazzi, che terrà uno stage e dj Solange. Il tutto per ballare i più grandi successi latini. Nella sala revival e dance spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12 euro.

Sabato 25 Febbraio 2017, dalle ore 21.30, festa anni ’80 con colonna sonora di quegli anni indimenticabili. Alla console dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 15 euro.

Per prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.