Economia
mercoledì
15
Maggio
2024

A Genova un workshop su “Strategie e pratiche per l’innovazione e la sostenibilità aziendale”

mercoledì
15
Maggio
2024
Workshop ESG a Genova: Strategie e pratiche per l\'innovazione e la sostenibilità aziendale

Genova. In collaborazione con l’ente di formazione professionale FOR mercoledì 15 maggio alle ore 16 presso la Terrazza Colombo, in via Gabriele D’Annunzio 2, la società di consulenza aziendale Amyralia di Milano organizzerà un workshop sulle “Strategie e pratiche per l’innovazione e la sostenibilità aziendale”. I partecipanti avranno l’opportunità di assimilare i principi base dell’ESG (Ambiente, Contesto Sociale, Governance), esplorare le fonti di finanziamento a sostegno delle imprese che intendono adottare politiche ESG, scoprire le strategie per attrarre investitori, potenziali partner e clienti e apprendere l’importanza della rendicontazione dei risultati ottenuti nell’ambito ESG.

All’evento interverranno come relatori Benito Debrardis, esperto in certificazione parità di genere dei profili aziendali presso PdR 125, Daniele Garulla, specialista in formazione aziendale presso FOR srl, Paolo Tubino, CEO di FOR srl, Riccardo Savariano, CEO e COO di Amyralia, Camilla Francesca Martra, senior manager ed esperta di processi e organizzazione aziendale presso Amyralia, e Paolo Biancone, docente al Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino.

La partecipazione al convegno è riservata alle piccole e medie imprese con un limite di 40 posti disponibili. Per prenotare il proprio posto è possibile compilare il modulo online.

Workshop ESG a Genova: Strategie e pratiche per l\'innovazione e la sostenibilità aziendale
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.