Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Devi arredare casa? a Genova arriva “Il contributo” foto

Novità e contributi da non perdere in tutti i punti vendita

All’Asta del Mobile è tempo di grandi novità. Grazie ai nuovi accordi con i fornitori, infatti, tutti i punti vendita sono pronti a darvi un contributo in più.

Pensavate ad un ambiente importante, conviviale, ad una cucina tecnologica e innovativa? Ecco “Aran Cucine”: il marchio internazionale della cucina italiana più venduta al mondo.

Potrete scegliere tra i modelli più innovativi e avere la progettazione gratuita di un arredatore direttamente a casa vostra. E i pagamenti? Fino a 40 mesi a tasso zero. Ma non è tutto. Perché nell’offerta – a costo zero – è compreso anche un bellissimo TV Samsung led da 53 pollici.

Le novità – all’Asta del Mobile – partono dal produttore e arrivano direttamente al consumatore. Credenze, sedie e poi ancora tavoli di design, con piani in vetro, hpl e gres porcellanato a partire da 399 euro. Novità e contributi anche nella zona giorno, divani e salotti. Come per il divano di tendenza in tessuto, disponibile con box e letto estraibili: vostro a 849 euro a fronte di un prezzo commerciale di 1540 euro.

Scoprite i nuovi contributi in tutti punti vendita Asta del Mobile. In Liguria a Finale Ligure, Arma Di Taggia e Genova. In Piemonte a Torino, Cavallermaggiore, Asti e Chivasso. A conti fatti conviene ASTA!

Più informazioni su