Aggressione improvvisa

Pontedecimo, pitbull morde al fianco il figlio del proprietario: 18enne ricoverato in codice giallo

L'animale su richiesta degli stessi proprietari è stato affidato alla Croce gialla e ora sarà sottoposto a un periodo di osservazione

Genova. Ha aggredito il figlio del proprietario nella loro abitazione di via San Biagio a Pontedecimo. Il ragazzo, 18enne, è stato morso al fianco ed è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

Sul posto è arrivata anche la polizia locale a cui i proprietari del cane hanno chiesto l’allontanamento almeno temporaneo dell’animale che è stato prelevato dai militi della croce gialla.

Il cane sarà visitato da un veterinario e sottoposto ad un periodo di osservazione dopodiché i proprietari potranno decidere se riprenderlo con sé oppure chiedere che sia affidato al canile di Montecontessa.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.