Lutto

Scomparsa Giacomo Fantoni, le condoglianze del presidente Toti e della Giunta

"Un pensiero anche ai tifosi della Sampdoria che in queste ore ricordano commossi il loro Capo degli Ultras"

Genova. Dopo il tragico incidente di questa notte in sopraelevata a Genova dove poco prima della mezzanotte Giacomo Fantoni, 43 anni, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre viaggiava a bordo della sua moto in direzione ponente, arrivano le condoglianze da parte del presidente Giovanni Toti e della Giunta.

“A nome mio e di tutta la giunta regionale esprimo il più sentito cordoglio al sindaco di Montoggio Faustino Mauro Fantoni e alla sua famiglia per la prematura e tragica scomparsa del figlio Giacomo”, dice Toti.

E conclude: “Un pensiero anche ai tifosi della Sampdoria che in queste ore ricordano commossi il loro Capo degli Ultras”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.