Nuovo incarico

Questura di Genova, il commissario capo Ambra Formicola è il nuovo portavoce

A Genova da un anno e mezzo, arriva dalle volanti. Nassisi nuovo vice dell'Upg, inseriti altri tre nuovi funzionari

Ambra Formicola

Genova. Il commissario capo Ambra Formicola è il nuovo portavoce della Questura di Genova. Formicola, arrivata a Genova un anno e mezzo fa, dopo il concorso come commissario lascia l’ufficio prevenzione generale per guidare l’Urp e gestire le relazioni esterne della Questura e i rapporti con la stampa.

L’incarico assegnato al giovane funzionario comprende anche il ruolo di portavoce del questore Vincenzo Ciarambino.

La presentazione ufficiale è avvenuta questa mattina da parte del capo di Gabinetto del Questore, il primo dirigente Patrizia Bonalumi che insieme al dirigente delle volanti Anna Leuci ha presentato anche i nuovi funzionari delle volanti.

Si tratta di Federico Oneto, Saverio Di Bari e Carlo Alberto Puleio. Il ruolo di vice-dirigente delle volanti, dopo la partenza di Filippo Cocca (che va a dirigere la squadra mobile di Biella) è stato assegnato a Tomas Nassisi, via vice dirigente del commissariato Centro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.