Viabilità

Marassi, oggi pomeriggio chiude corso De Stefanis: ecco le modifiche alle linee Amt

Per la "Festa di fine estate" dalle 15 fino a cessate esigenze

Genova. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di corso De Stefanis per consentire lo svolgimento della manifestazione “Festa di fine estate”, venerdì 18 settembre dalle ore 15.00 fino a cessate esigenze le linee 37, 48, 680 e 683 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 37 e 683
Direzione centro: i bus, giunti in piazza Guicciardini, transiteranno in passo Centurione Bracelli, viale Centurione Bracelli, via Fereggiano dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Marassi: i bus, giunti in corso Sardegna, transiteranno in via Fereggiano, viale Centurione Bracelli, passo Centurione Bracelli e piazza Guicciardini dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 48 e 680
Direzione centro: i bus, giunti in lungobisagno Istria, transiteranno in via Mandoli, piazzale Marassi, via Angeli del fango, via Bobbio, via Canevari, ponte Castelfidardo, piazza Giusti, corso Sardegna dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Molassana: i bus, giunti in piazza Giusti, transiteranno sul ponte Castelfidardo, via Moresco, via Monnet, via Bobbio, ponte Campanella e lungobisagno Istria dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.