Perquisizione

Doppia piantagione di marijuana, tra bosco e giardino: la scoperta dei forestali a Montoggio

Il proprietario è stato denunciato per spaccio

Genova. I carabinieri forestali di Genova Prato hanno scoperto a Montoggio una doppia piantagione di marijuana, ‘gestita’ da un cittadino italiano di 48 anni, che aveva approntato la coltivazione sia nel giardino di casa sia in un bosco poco distante.

La perquisizione, disposta dal tribunale di Genova, ha fatto scoprire 13 piante in vari gradi di maturazione, insieme ad oltre 125 grammi di erba già essiccata e pronta all’uso.

Oltre a ciò è stato rinvenuto un bilancino di precisione, cosa che ha fatto scattare la denuncia per per il reato di produzione e spaccio di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.