Promozione

Calcio: Marco Gallo lascia la Goliardicapolis

Rivestiva il ruolo di vicepresidente

Foto d'archivio

Genova. Proseguono gli addii sul fronte dirigenziale, in entrambe le società, dopo l’acqusizione del Ligorna da parte della proprietà della Goliardicapolis.

Marco Gallo, vicepresidente della società blaugrana, ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico.

“Con mio grande rammarico – dichiara Gallo – comunico le mie immediate e irrevocabili dimissioni dalla carica di vicepresidente, consigliere e socio di Goliardicapolis come già anticipato al presidente per vie brevi”.

“Sicuro che prenderete atto di questa mia decisione molto sofferta, ci tengo a ringraziare tutti per il tempo trascorso insieme. Non avendo condiviso, in maniera preventiva, il percorso intrapreso e le nuove strategie per il futuro della società – conclude – in modo coerente ho deciso di lasciare tutti gli incarichi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.