L'addio

Arenzano FC in lutto: è mancata Elena Barone

Il messaggio di cordoglio della società calcistica

Arenzano. Giornata di lutto per l’Arenzano FC. All’età di 63 è mancata Elena Barone, che si è arresa ad un male incurabile. Classe 1957, Elena aveva fatto parte dell’Asd Arenzano Football Club rivestendo il ruolo di segretaria.

La società calcistica la ricorda così: “Ciao Elena. Non sei stata solo la segretaria storica dell’Arenzano FC, prima sei stata una Mamma che portando i suoi ragazzi al campo si è attaccata ai nostri colori ed hai continuato ad operare per le più svariate mansioni; per qualcuno sei rimasta una Mamma, per alcuni un’Amica, per altri una Consigliera preziosa. Hai conosciuto momenti di Gloria e momenti più difficili nelle diverse Stagioni Sportive, sei sempre stata vigile sulle persone che hanno ruotato intorno a questa Società che paragonavi ad una Famiglia”.

“Hai iniziato questa difficile partita, ci piace pensare che tu non l’abbia persa, ma che abbia raggiunto i Presidenti Mauro e Claudio per continuare il lavoro di sempre. La forza con cui hai lottato deve essere un esempio per tutti noi. Buon Viaggio. L’Arenzano FC con le parole del Presidente Alberto Garetto, il Direttivo, i Soci, gli Atleti, gli Allenatori, la Rita e Mario, si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa della cara Elena”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.