Insieme

San Teodoro, residenti contro la chiusura dell’ufficio postale: “Un presidio che viene meno”

La manifestazione per salvare una "istituzione" per il quartiere

Genova. Gli abitanti del quartiere di San Teodoro e i rappresentanti delle istituzioni tutti insieme a manifestare contro la chiusura dell’ufficio postale di Via Rigola, e non solo.

“L’annuncio fatto da Poste Italiane S.p.a. trova il disaccordo di tutta la popolazione, è un momento molto difficile soprattutto per gli utenti che si vedono privati di un servizio che è di fondamentale importanza in modo particolare per le persone anziane e per le categorie deboli – si legge nella nota stampa relativa all’evento – Una riflessione emersa durante il colloquio con le Istituzioni presenti è che ogni ufficio Postale che chiude è un presidio governativo che viene meno”.

“Per questo motivo – concludono – gli abitanti continueranno nella protesta in tutte le sedi opportune sempre rispettando la legalità non escludendo anche un ricorso al TAR di competenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.