Stasera

Autostrade, modifiche chiusure notturne su A12: stanotte stop tra Chiavari e Lavagna

Cambio di programma per chi viaggerà questa notte sulla A12

Genova. Sulla A12 Genova-Sestri Levante, è stato modificato il programma dell’ultima notte di chiusura, prevista tra il 10 e l’11 gennaio. Saranno regolarmente aperti i tratti: Rapallo-Chiavari, verso Sestri Levante, e Sestri Levante-Lavagna, verso Genova.

Nella stessa notte, dalle 22:00 di venerdì 10 alle 6:00 di sabato 11 gennaio, resterà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Lavagna, verso Sestri Levante.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Lavagna, per proseguire in direzione di Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.