#portamiacasa

Emma, dolcissima micia: dall’oasi felina Moretti direttamente ai vostri cuori

E' Fiv positiva quindi non può convivere con altri gatti. Le troviamo un umano che la curi negli ultimi anni di vita?

Genova. Un nuovo amico entra nella campagna quotidiana di Genova24 #portamiacasa – con la quale cerchiamo di promuovere l’adozione di cani e gatti senza famiglia – e si tratta dell’oasi felina Benito Moretti, afferente alla
sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

L’oasi felina si trova in via alla Fornace del Garbo, 11 a Genova Rivarolo.

Ci presenta Emma: gatto comune europeo tigrato, femmina sterilizzata e microchippata. La gattina ha oltre 8 anni ed è FIV positiva, malattia trasmissibile solo tra gatti che pertanto rende inidonea la convivenza con altri gatti sani. È dolcissima e coccolona, ama stare al caldo sulle coperte e sarebbe una gioia per lei trovare un tutore umano che se ne prendesse cura per gli ultimi anni di vita.

Per informazioni e adozioni contattare il 338.5949515. La referente per le adozioni è Graziana Moretti, etologa della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.