Colpa dello stress?

Donna insulta carabinieri durante controllo stradale, denunciata

Una 46enne, passeggera di un'auto fermata per una verifica, ha dato in escandescenze, gridando oltraggi verso i militari

Foto d'archivio

Genova. Un normale controllo sfociato in una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. E’ successo ieri pomeriggio a Genova, quando durante un ordinario servizio di controllo stradale, i carabinieri del Nucleo Radiomobile, fermano un’auto con a bordo una donna come passeggera.

Durante le operazioni del caso, la signora di 46 anni, libera professionista, evidentemente insofferente al controllo, ha iniziato a perdere la pazienza, arrivando a oltraggiare gli agenti, lì a pochi passi.

La veemenza dello “sfogo” è stato tale che le parole irrispettose sono state udite anche da passanti e altri automobilisti. Vani i tentativi del conducente di riportare alla calma la situazione: la donna è stata denunciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.