Il meme

Salvini ovunque impazza sul web: anche ad Arenzano e Rapallo

Genova. Matteo Salvini ovunque, anche in mezzo alla frana di Arenzano. Dopo che il leader della Lega Nord ha postato la sua foto, ormai celebre, che lo immortala telefonino alla mano a Bruxelles nel giorno dell’attentato, la rete si è scatenata: il suo meme impazza sul web, accompagnato dall’hashtag #SalviniOvunque su Twitter in cui trovare i migliori fotomontaggi.

E anche il meme genovese non si è fatto attendere: oggi, infatti, un “nuovo” Salvini compare sul gruppo Facebook “Sei di Arenzano se”.

Senza dimenticare i disagi e la preoccupazione per la frana che ha reso inutilizzabile l’Aurelia, c’è spazio anche per un po’ d’ironia. Parola d’ordine del post: “Sdrammatizziamo”.

Nel pomeriggio, però, il leader della Lega è arrivato anche a Rapallo, precisamente davanti ad una delle opere più discusse della città, cioè la chiesa di Sant’Anna (Foto di Nicola d’Amato da Mugugno a Rapallo).

leggi anche
Sgravi a10
Frana Arenzano: ottenuto lo sconto per chi usa l’autostrada
Tempi lunghi
Frana ad Arenzano, sequestrata l’intera area: indagini in corso
Ancora blocco
Frana ad Arenzano, tempi lunghi per la riapertura dell’Aurelia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.