Sampdoria

Sampdoria, Montella alla vigilia della trasferta: “Non siamo inferiori al Milan”

Genova. E’ positivo Vincenzo Montella, alla vigilia della seconda trasferta consecutiva che vedrà la sua Samp affrontare il Milan al Meazza.

“Il calcio è fatto di sentimenti. Per me è un piacere ritrovare Sinisa. Questa è una gara dalle grandi motivazioni. Si vive per queste partite”.

“Problema in trasferta? Va cancellato, non bisogna avere paura non bisogna avere fantasmi ma serve ottimismo. Sto
cercando di capire perché abbiamo questi problemi lontano da casa”, ha aggiunto Montella. “Noi giocheremo con coraggio personalità e di certo non siamo inferiori al Milan”, ha concluso.

Poi un auguro a Mancini, ex compagno di squadra e ora allenatore dell’Inter capolista: “Vorrei fare gli auguri di buon compleanno a Roberto Mancini e augurargli di poter possa rimanere in testa il più a lungo possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.