Ricoverata ad alessandria

Malore in vacanza, grave il magistrato antimafia Anna Canepa

Si trovava nella sua casa nell’entroterra di Genova, quando è stata colta da un malore improvviso. Anna Canepa, magistrato sanremese della Direzione nazionale antimafia e segretario nazionale di Magistratura democratica, versa ora in condizioni gravi all’ospedale di Alessandria.

Il magistrato è ricoverata in terapia intensiva e nelle prossime ore potrebbe subire un’intervento chirurgico. Al momento è stabile.

Anna Canepa, ex pubblico ministero presso la Procura di Genova, coordina l’Antimafia nel centro Nord, in particolare le zone della Liguria e della Lombardia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.