Sport

Rugby, Under 14: le ragazze del Cogoleto sbaragliano Cesena

Cogoleto. Trasferta vincente per la squadra Under 14 femminile del Cffs Cogoleto, guidata da Stefano Cavina, che, allo stadio del rugby di Cesena, ha conquistato con pieno merito il trofeo dedicato a questa categoria.

La gara era inserita nell’ambito del 5° “Torneo Sei Regioni” maschile, annualmente organizzato dal Romagna RFC e sponsorizzato dal Gruppo Hera.

Le ragazze del Cffs Cogoleto hanno regolato, nell’ordine, le emiliane del Colorno 45 a 5, il Monza 35 a 0, il Forlì 15 a 0 e l’Imola 55 a 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.