Genova, i Camminatori di Coop Liguria festeggiano 20 anni

Genova. Sabato 1° febbraio, a Palazzo Ducale, i camminatori di Coop Liguria – oltre 700 persone, il gruppo più numeroso iscritto alla Federazione Italiana Escursionismo in Italia – festeggiano i 20 anni di attività con un evento a Palazzo Ducale.

Per l’occasione il gruppo, interamente gestito da volontari, ha adottato un nuovo sentiero, tra Vobbia e il Castello della Pietra, e ne curerà la manutenzione. Da anni, infatti, i camminatori Coop si fanno carico di mantenere liberi da rovi e sterpaglie 11 sentieri su tutto il territorio regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.