Cronaca

Maxi rissa in via Turati: sette volanti, cinque denunciati

Genova. Sette volanti della Questura sono intervenute, ieri sera, in via Turati, presso il Bar Colorado Caffè per una rissa tra cittadini marocchini, sudamericani e senegalesi. Giunti sul posto gli operatori constatavano la presenza di circa trenta cittadini stranieri nei pressi del locale, molti dei quali, alla vista delle autovetture di servizio, si davano a precipitosa fuga nelle vie limitrofe.

Motivo della rissa la rivalità tra le varie nazionalità; gli operatori dopo aver identificato le persone presenti hanno denunciato 5 di loro per rissa. Si tratta di tre cittadini nord africani e due cittadini sudamericani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.