Economia

Federturismo Confindustria: Sara Armella eletta nella giunta

Genova. Il presidente della Fiera di Genova Sara Armella è stata eletta nella giunta di Federturismo Confindustria. L’assemblea, riunita ieri a Roma, ha eletto i dodici componenti. Si tratta di un valore aggiunto per Genova e per la Fiera, che porterà a incrementare la forza di un rapporto diretto con i protagonisti del turismo italiano.

Federturismo Confindustria – Federazione Nazionale dell’Industria dei Viaggi e del Turismo del Sistema Confindustria, 84 soci aderenti: 22 associazioni di categoria, 11 soci impresa e 51 associazioni territoriali – è presieduta da Renzo Iorio, la genovese Anna Rosa Miele – presidente della sezione turismo di Confindustria Genova e amministratore delegato di Aristea – è vicepresidente insieme a Gianfranco Battisti, Elena David e Roberto Perocchio.

Oltre a Sara Armella, 42 anni, avvocato tributarista, da luglio 2011 alla presidenza della società fieristica del capoluogo ligure, sono stati eletti Josè Maria Basterrechea, Antonello De Medici, Valeria Della Rocca, Marianna Di Giansante, Aldo Ferruzzi, Raffaele Lamberti, Stefania Mandurino, Palmiro Noschese, Giuseppe Nucera, Gianluca Scavo e Luca Tonelli. L’assemblea ha eletto anche il nuovo collegio dei Revisori dei Conti; ne fanno parte Luca Boccato, Paolo Bramante e Bartolomeo Terranova, e i Probiviri della Federazione: Fabio Clementi, Sonia Ferrari, Angelo Macola, Ernesto Melcore e Maddalena Milone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.