Cronaca

Accende uno spinello alla fermata dell’autobus, beccato da una volante di passaggio

Genova. Quando si dice “tempismo perfetto”: si era acceso uno spinello mentre aspettava l’autobus alla fermata in via Gramsci quando ha visto arrivare una volante della polizia.

L’uomo, quarantunenne di origine ecuadoruiana, si è disfatto in fretta e furia dell’apparente sigaretta artigianale ma non è passato inosservato agli agenti, i quali, insospettiti, decidono di controllarlo.

La sigaretta è in realtà uno spinello, confezionato con 0,43 grammi di cannabis.

L’uomo, che ha consegnato anche altri 10,15 grammi della stessa sostanza, nascosta negli abiti, è stato sanzionato per il consumo dello stupefacente e denunciato per la detenzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.