Cronaca

Genova, tre colpi in pochi giorni: è caccia alla banda dei Rolex

Genova. Pistola puntata alla tempia, consegna del Rolex e fuga in scooter: il modus operandi di quella che ormai è balzata alle cronache come la banda dei Rolex è sempre lo stesso. La vittima si sente puntare la pistola alla testa con l’intimazione minacciosa di consegnare il Rolex, dopo di che il rapinatore fugge a bordo di uno scooter, guidato da un complice. Tre colpi in pochi giorni su cui sta tuttora indagando la squadra mobile di Genova, ma l’ultimo, avvenuto ieri sera in via Ruffini, nella centralissima Carignano, non è andato liscio come gli altri.

Quando il malvivente ha puntato la pistola alla tempia di Mario Lauricella, l’ex avvocato ha reagito: dal revolver sono partiti due colpi, fortunatamente a salve. A quel punto è intervenuto il complice per dar man forte al suo compagno. Preso a calci e pugni da entrambi, Lauricella è finito a terra stremato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.