I Feed di Genova24.it

Genova24.it ti offre la possibilità di essere informato in tempo reale attraverso il sistema RSS (Really Simple Syndication). Grazie ai feed Rss infatti, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate su Il Vostro Giornale.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.

L’RSS è un formato, basato sul linguaggio XML, utilizzato per notificare la pubblicazione di un nuovo contenuto su Web. Permette in maniera semplice di aggregare i contenuti di un sito e presentarli attraverso un Reader appositamente installato (lettore o interprete di documenti RSS).

Il tuo Reader ti segnalerà la pubblicazione di nuove notizie su Genova24.it proponendone un’anticipazione che comprende il titolo, il sommario e l’indirizzo internet (url) di tutti gli articoli pubblicati in home page e nelle sezioni del sito. I servizi completi (articoli e foto) sono così accessibili attraverso il link riportato sul tuo Reader che ti rimanderà alla notizia completa appena pubblicata su Genova24.it.

Per usare i feed, cliccate col tasto destro del mouse sull’icona RSS, scegliete “copia collegamento” e incollate il link nel proprio Reader preferito.

Tra i diversi readers disponibili in Rete Genova24.it ti propone SharpReader oppure FeedReader, entrambi gratuiti e semplici da installare e utilizzare. Se invece usi Windows Vista puoi visualizzare il feed che preferisci direttamente nella sidebar.

Le News per ARGOMENTO sulle quali puoi essere sempre aggiornato sono:

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.