Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Con Webank il conto online a zero spese, dove e quando vuoi

Conto Webank è il conto online a zero spese che ti offre tutti i servizi di un conto bancario tradizionale, ma senza fare la fila allo sportello.

Con il conto corrente online di Webank puoi entrare in un mondo di servizi e vantaggi esclusivi! Richiedi le carte di pagamento con canone gratuito, scopri le soluzioni per la gestione dei risparmi e i più efficaci strumenti di investimento.

Inoltre Webank ti permette di: disporre di bonifici dall’Italia e dall’estero, domiciliare le utenze con addebito diretto in conto, ricaricare il cellulare, la tessera ATM e la carta prepagata, pagare i bollettini postali, imposte e tasse, Mav e Rav e il bollo auto. E grazie alle innovative App per iOS e Android, le operazioni bancarie sono disponibili anche da smartphone e tablet.

Per i clienti che vogliono far fruttare il proprio denaro, invece, Webank offre il deposito di risparmio. Grazie a questa soluzione è possibile avere i propri soldi sempre disponibili, ma anche ottenere un interesse uguale al tasso base BCE + 0,10%.

Attivando le Linee Vincolate, poi, si può ottenere un guadagno ancora maggiore. Basta scegliere un vincolo della durata di 6, 12 o 18 mesi per ottenere un interesse fino allo 0,40% lordo annuo*. Trasferire i soldi dal conto corrente al deposito di risparmio è un’operazione veloce e gratuita e si può svincolare il denaro in ogni momento, anche parzialmente e senza dover pagare delle penali. Ma i servizi del conto Webank non finiscono qui!

Puoi usufruire di sconti riservati ai clienti per la sottoscrizione di polizze assicurative (auto/moto, casa, viaggi e salute) e richiedere prestiti sino a 30.000€ direttamente dal sito.

Aprire un Conto Webank è facile e veloce: è sufficiente collegarsi al sito webank.it, compilare l’apposito modulo e seguire le istruzioni che ti verranno date passo per passo. I documenti necessari per l’apertura sono documento d’identità e il codice fiscale.  La documentazione contrattuale verrà spedita all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

* Tassi validi sino al 21.08.17

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.