Wow!, l’idea di Garrone si realizza al Porto Antico: scienza, cultura e divertimento per Genova

WOW! Genova Science Center, il progetto promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone, apre ufficialmente i battenti con l’inaugurazione della prima mostra “Brain-Il mondo in testa”, un affascinante viaggio all’interno del cervello umano per scoprirne fascino e segreti nascosti.

Una giornata importante per Genova, che vede arricchire la sua offerta turistica e culturale nel cuore del Porto Antico, ma anche per la famiglia e la fondazione Garrone. “E per mio padre che in questo progetto ha sempre creduto – ha commentato oggi Alessandro Garrone, presidente di Wow!Genova Science Center e della Fondazione – Ed è un progetto stabile per la città tutta, basato sulla cultura e sui giovani”. Due ambiti su cui la Fondazione, con l’aiuto dei soci privati Antonio Bruzzone – ad di Wow! – e Franco Gattorno, ha cercato sempre di investire. “Per insegnare ai nostri ragazzi – ha sottolineato Garrone – ma anche per avere un ritorno che sarà poi reinvestito in attività culturali per tutte le età”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.