Web e accoglienza per far conoscere Genova nel mondo: il piano di Tursi per promuovere il turismo

Tre punti, tre priorità chiare per portare Genova nel mondo ed il mondo a Genova. Di fronte alla crisi che spinge sempre più gli italiani a rimanere a casa, la strategia per risollevare il turismo nel capoluogo passa inevitabilmente per il turismo dall’estero.

Nei mesi prossimi, allora, il Comune di Genova metterà in campo una serie di iniziative per “spiegare” Genova ed i genovesi al mondo. Eccoci allora alle tre linee strategiche, illustrate oggi dall’assessore comunale al Turismo Carla Sibilla e dal presidente della Camera di commercio Paolo Odone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.