Con Vueling un’estate tra le isole, partendo dall’aeroporto di Genova: due nuove rotte per Maiorca e Minorca

Dopo meno di un anno dall’annuncio che Genova sarebbe diventata una base operativa di Vueling, la compagnia aerea ha confermato oggi in una conferenza stampa il proprio impegno sull’aeroporto Cristoforo Colombo, annunciando per il periodo estivo 2015 due nuove rotte, in vendita dall’11 febbraio, verso importanti mete turistiche tra le più richieste durante l’estate: Maiorca e Minorca.

Genova sarà così collegata con l’arcipelago delle Baleari due volte alla settimana durante i mesi di luglio e agosto grazie ai voli verso due delle sue isole principali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.