Visita del Consiglio Comunale al porto di Genova: panoramica via mare degli interventi

Genova. Il Consiglio Comunaleha visitato il porto di Genova in barca, con una guida speciale; il presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo. “L’iniziativa proposta da Merlo è stata sposata appieno anche dalle commissioni competenti – spiega Giorgio Guerello, presidente del Consiglio Comunale – lo scopo è quello di far vedere ai consiglieri dal vivo, dal mare addirittura, le realtà del nostro porto, per poter lavorare meglio anche in un momento urbanistico come quello attuale del Puc. La città e il porto sono un tutt’uno ed è fondamentale continuare a incentivare questa unione” (video Federica Seneghini).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.