Via Ventotene, dalla Regione un contributo per la ricostruzione. Crivello: “Ora serve dichiarazione di pubblica incolumità”

Ieri il sopralluogo dell’assessore regionale alle Infrattutture Raffaella Paita all’interno della caserma Gavoglio con lo sguardo che non poteva non cadere lassù, sulla frana di via Ventotene che dallo scorso aprile tiene ancora in scatto tre condomini dell’affollatissimo quartiere del Lagaccio. Oggi la disponibilità data dalla Regione attraverso le parole del presidente Claudio Burlando a dare un contributo che possa supportare il Comune di Genova nella definitiva messa in sicurezza della strada, che dovrà essere ricostruita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.